ACQUISTARE SU BIANCHERIA MALPAGA

L’intento di Biancheria Malpaga è quello rendere il tuo acquisto semplice, sicuro e il più veloce possibile.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita, regolano esclusivamente i rapporti contrattuali tra il cliente del sito www.biancheriamalpaga.it (di seguito, denominato “Cliente”) ed il proprietario del sito www.biancheriamalpaga.it – Mombelli Luigi e Figli snc di Mombelli Angelo e Isabella  (di seguito, denominato “Venditore” ), con sede legale in Via Cascina Malpaga n. 13 – 21040 Uboldo (VA), iscritta al registro delle Imprese di Varese P.IVA IT01544980129.

Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite il sito www.biancheriamalpaga.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali sono accettate dal Cliente attraverso la formulazione di una proposta d’acquisto.

I contratti di vendita on-line tra il Cliente ed il Venditore si intendono conclusi in Italia e regolati dalla Legge Italiana.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le condizioni di seguito riportate si intendono accettate dal cliente in fase di ordinazione.

PREZZI: sono indicati in euro e si intendono comprensivi di IVA.
ORDINI: devono essere effettuati direttamente dal sito www.biancheriamalpaga.it seguendo i passaggi indicati ad ogni step.
IMBALLO: viene fornito gratuitamente e si intende compreso nelle spese di spedizione.
TRASPORTO: per le spedizioni (in Italia) viene utilizzato DHL EXPRESS SERVICE. Le consegne avvengono previo preavviso. In caso di assenza il corriere lascerà un biglietto per consentire al cliente di ricontattarlo.
RECLAMI: può succedere che durante il trasporto un oggetto venga danneggiato o smarrito, oppure possono esserci dei danni su un oggetto ordinato all’interno dell’imballo, il cliente può tutelarsi verificando tutte le condizioni nella sezione “SPEDIZIONE e CONSEGNA” o contattare tramite mail il SERVIZIO CLIENTI.
RESI DI MERCE: il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 90 giorni dal giorno della consegna del consumatore. Verificare tutte le condizioni nella sezione “ANNULLAMENTO e RESI” o contattare tramite mail il SERVIZIO CLIENTI.
FATTURAZIONE: al momento dell’ordine è possibile richiedere la fattura per ogni acquisto.
PAGAMENTI: è possibile effettuare pagamenti attraverso CARTA di CREDITO, PAYPAL e BONIFICO BANCARIO.
CONTROVERSIE: per qualsiasi problema e qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci tramite SERVIZIO CLIENTI e-mail info@la-malpaga.it o contatto telefonico +39 029 678 8461.

GARANZIA

Se ritenete che l’articolo acquistato abbia un difetto, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti prima di restituire il prodotto, vi forniremo un’assistenza telefonica e vi indirizzeremo sul metodo più veloce per la gestione dei reclami o per un eventuale reso; e-mail info@la-malpaga.it o contatto telefonico +39 029 678 8461.