ANNULLAMENTO

Il Cliente può annullare l’ordine effettuato prima che il prodotto richiesto venga preso in giacenza dall’azienda incaricata alle spedizioni, l’ordine potrà essere annullato prima della sua spedizione.

Per effettuare l’operazione di annullamento ordine è necessario contattare il nostro personale tramite e-mail info@la-malpaga.it o telefonicamente al numero +39 029 678 8461.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 90 giorni dal giorno della consegna al consumatore.

Il contenuto del pacco dovrà essere restituito integro e non dovrà essere danneggiato in alcun modo o essere precedentemente utilizzato.

– Per esercitare il diritto di recesso bisogna per prima cosa contattare il nostro personale tramite e-mail info@la-malpaga.it o telefonicamente al numero +39 029 678 8461.

– Vi sarà inviato un “modulo di recesso” da compilare e da allegare al prodotto da restituire.

– La sostanziale integrità del Prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto potrà essere provato, testato o verificato ma non dovrà essere stato utilizzato, lavato o danneggiato; dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia, completo in ogni sua parte, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al Prodotto e integri e non manomessi.

I Prodotti venduti sul Sito sono originali e vengono spediti nella loro confezione autentica; in fase di reso i Prodotti devono essere restituiti come ricevuti: all’interno della loro confezione originale, considerata parte integrante del prodotto (la quale dovrà essere collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa il codice RMA ovvero qualsiasi altra etichetta) e comprensivi di eventuali accessori (es. grucce, copriabiti, cinture, cavi, batterie, manuali…) e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante (es: cartellino identificativo con sigillo monouso).
Ad esempio, in caso di prodotto di abbigliamento, il cartellino identificativo, deve essere ancora fissato ai Prodotti con il sigillo monouso, esso costituisce parte integrante del prodotto; in caso di prodotti appartenenti alla categoria calzature, le suole devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, così come la scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso, e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno nella spedizione di reso;
Inoltre, in caso di prodotti appartenenti alla categoria biancheria intima (Costumi da bagno, slip, boxer etc.), a tutela dell’igiene, chiediamo cortesemente siano provati con indosso il proprio intimo, non devono presentare alcun segno di uso.
Il recesso, inoltre, trova applicazione al Prodotto nella sua interezza. Esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto.

Per maggiori informazioni a riguardo e prima di iniziare la pratica di reso, contattare il nostro personale tramite e-mail info@la-malpaga.it o telefonicamente al numero +39 029 678 8461.

– Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del cliente. Tale restituzione avviene sotto la piena responsabilità del cliente fino all’attestazione di ricevimento del Prodotto da parte di Biancheria Malpaga. Il cliente risponde di ogni danno che il Prodotto possa subire durante il trasporto. Biancheria Malpaga non risponde in nessun modo per eventuali danneggiamenti o furto o smarrimento che possano avvenire durante il trasporto di rientro dei beni restituiti dal cliente. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta fornita da Biancheria Malpaga, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

– Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile e, in particolare, nel caso in cui il Prodotto non risulti integro in ogni sua parte e/o accompagnato dai suoi accessori e/o da elementi che ne costituiscono parte integrante (es: cartellino identificativo, sigillo monouso, grucce, cinture, cavi, batterie, manuali, …) e/o sia privo della confezione originale, quando essa sia parte del Prodotto ovvero ancora quando esso risulti danneggiato o utilizzato dal cliente oltre il limite della normale diligenza, esso non comporterà la risoluzione del contratto e, conseguentemente, non darà diritto al rimborso di quanto pagato dal cliente per il Prodotto. Il Prodotto rimarrà presso i nostri negozi a disposizione del cliente per il ritiro che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità del cliente stesso.